Il Superbonus 110% si può applicare a tutti i condomini e gli edifici autonomi che rispettino i requisiti del DL 77/2020, per tutti i seguenti interventi che consentano di migliorare di due classi energetiche la prestazione energetica del tuo edificio, dando origine a consistenti risparmi energetici:
E ne possono usufruire condomini ed edifici unifamiliari o plurifamiliari funzionalmente indipendenti.
Il nostro team ti seguirà in ogni fase della richiesta e ci occuperemo di tutta la gestione dell’intervento nell’ambito del progetto CappottoMio, rendendo immediata e garantita la cessione del tuo credito di imposta.
Cos'è
il Superbonus
110%
Il Decreto Rilancio consente di avere detrazioni fiscali fino al 110% per interventi di riqualificazione energetica e sismica.
è la Rete di Imprese costituita da Paolo Barchi Srl (E.S.Co.) e ASA Srl (Società di Costruzioni).
In questo progetto, per facilitare il tuo percorso di accesso alle detrazioni e di riqualificazione energetica del tuo edificio, è partner di Eni gas e luce ed Harley & Dikkinson.
Per qualsiasi informazione:
La rete è costituita dalle imprese Paolo Barchi Srl e ASA Srl, che vantano una pluriennale esperienza nell’ambito dei settori impiantistico ed edile, con particolare attenzione ai temi dell’efficientamento energetico.
All’interno del nostro gruppo sono presenti tutte le professionalità necessarie per assicurare la realizzazione a regola d’arte di tutte le fasi di intervento, dalla progettazione fino ai collaudi delle opere, accompagnando il cliente durante l’intero iter procedurale.
Siamo specializzati in opere di riqualificazione energetica, con il nostro team di tecnici e progettisti studiamo le soluzioni più indicate che rispondano alle esigenze del cliente.
Svolgiamo tutte le prestazioni tecniche volte a definire una proposta su misura per le necessità del condominio, e ad assicurare la massima trasparenza del procedimento di definizione delle fasi e modalità di intervento. Con il nostro team di tecnici e professionisti, ci occupiamo della redazione degli APE e della modellazione dell’edificio e della definizione di tutti gli elementi progettuali.
Come rete di imprese, svolgiamo in qualità di “General Contractor” tutti i lavori e le opere sull’involucro edilizio volte al miglioramento delle prestazioni energetiche. Eseguiamo cappotti termici, interventi di insufflaggio, isolamento di coperture e pavimentazioni, consolidamento sismico, interventi sui serramenti e tutte le opere accessorie inerenti.
Come rete di imprese, svolgiamo tutte le opere di riqualificazione energetica degli impianti tecnologici a servizio dell’edificio: impianti di climatizzazione e produzione acqua calda sanitaria, impiego di fonti rinnovabili quali solare termico, fotovoltaico e pompe di calore, batterie di accumulo e infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, promuovendo efficienza, risparmio ed innovazione.
Svolgiamo tutte le prestazioni volte al buon esito del processo destinato all’ottenimento dei benefici fiscali.
Asseveriamo l’intervento realizzato e ci occupiamo dell’iter per assistere il condominio in tutte le fasi di lavoro, sia dal punto di vista tecnico, documentale e di assistenza nella pratica fiscale.
Utilizziamo lo schema di cessione e di pagamento dei lavori mediante il credito di imposta maturato dal condominio. Ci occupiamo del buon esito e del pagamento delle opere previste con gli schemi di detrazione del Superbonus e Sismabonus, Bonus Facciate e Bonus Ristrutturazione Edilizia.